Il 2023 vede l’ingresso di tre nuovi partner.
Abiogen Pharma SpA azienda chimico-farmaceutica che opera nel settore della ricerca, produzione e commercializzazione di farmaci e medical device in Italia e all’estero, ha deciso di aderire in qualità di Partecipante alla Fondazione Il Talento all’Opera perché condivide la vision di sostenere il talento e il merito come veicolo di crescita economica e bene comune.
La Soc. Chimica Emilio Fedeli SpA appartenente a Todisco Group, leader italiano del mercato della chimica di base, è l’unica organizzazione in Europa a essere autosufficiente nella produzione, importazione e distribuzione delle materie. Ha deciso di aderire alla Fondazione in qualità di Sostenitore.
KME Srl è leader europeo nella produzione di semilavorati in rame e sue leghe, ha una rete di distribuzione mondiale. La gamma di servizi offerta da KME si estende alla laminazione, pressatura ed estrusione di semilavorati fino ad arrivare alla progettazione, alla produzione meccanica e al servizio completo di impianti speciali per i clienti più esigenti di tutto il mondo. KME ha deciso di aderire alla Fondazione in qualità di Sostenitore manifestando la volontà di ampliare il numero di allievi e allieve dei corsi ordinari che la Scuola Superiore Sant’Anna può accogliere.