Per la prima volta un’azienda privata finanzia un posto da Allievo ordinario presso la Scuola Superiore Sant’Anna. Questo è stato possibile grazie al progetto Talento Plus nell’ambito della collaborazione tra Scuola Superiore Sant’Anna, Intesa Sanpaolo e Fondazione Il Talento all’Opera.
Antonio Andrea Salvalaggio, brillante studente di Cremona, ha partecipato al concorso nazionale bandito dalla Scuola Superiore Sant’Anna per la Classe di Scienze Sperimentali, settore di Ingegneria, ed essendo risultato vincitore della borsa di studio triennale finanziata da Intesa Sanpaolo, dall’a.a. 2021/2022 è Allievo dei Corsi ordinari di I livello.
I Corsi ordinari sono corsi di formazione universitaria a carattere residenziale per studenti e studentesse di alto merito che integrano i corsi di laurea/laurea magistrale dell’Università di Pisa o altre Università convenzionate con un percorso di studi di eccellenza.
Potete conoscere questo giovane talento destinatario del premio Talento Plus Allievi nel video e sui canali social della Fondazione