Per il secondo anno accademico aziende private finanziano posti aggiuntivi di Allievi ordinari della Scuola Superiore Sant’Anna. Tra questi soggetti vi è anche la Fondazione Il Talento all’Opera che, con soddisfazione, dopo l’esperienza di un posto nell’a.a. 2021/2022, ha garantito l’ingresso di due nuovi allievi per l’a.a. 2022/2023.
Si tratta di due giovani che hanno partecipato al concorso nazionale bandito dalla Scuola Superiore Sant’Anna e che dall’a.a. 2022/2023 sono Allievi dei Corsi ordinari di I livello. Ve li presentiamo!
Leone Buiatti è entrato in graduatoria per la Classe di Scienze Sociali, area di Scienze politiche ed è risultato vincitore della borsa di studio triennale “Talento all’Opera” finanziata dalla Fondazione Il Talento all’Opera.
Alessandro Miorandi è entrato in graduatoria per la Classe di Scienze Sperimentali, area di Ingegneria industriale e dell’informazione, ed è risultato vincitore della borsa di studio triennale “Laviosa Group” finanziata da Laviosa Foundation, Partecipante della Fondazione Il Talento all’Opera.
I Corsi ordinari sono corsi di formazione universitaria a carattere residenziale per studenti e studentesse di alto merito che integrano i corsi di laurea/laurea magistrale dell’Università di Pisa o altre Università convenzionate con un percorso di studi di eccellenza.
Potete conoscere questi giovani di merito nei video e sui canali social della Fondazione.