Il gruppo di enti e imprese che partecipano a Il Talento all’Opera si è arricchito di altri cinque partner.
Entrano a fare parte della squadra Eni Corporate University, Cemes SpA, Ergo Srl e Iuvo Srl in qualità di Partecipanti.
Eni SpA, azienda di rilevanza internazionale, partecipa alla Fondazione attraverso Eni Corporate University (ECU) che svolge attività di formazione, garantendo il presidio, la diffusione e lo sviluppo della cultura di impresa.
Cemes SpA è un’azienda nata negli anni Trenta che opera nel settore delle costruzioni e in quello dell’elettrificazione ferroviaria.
Ergo Srl e Iuvo Srl sono due imprese spin-off della Scuola Superiore Sant’Anna. Ergo Srl si occupa di attività di consulenza e ricerca sulla gestione ambientale di imprese e di territori, salute e sicurezza sul lavoro, responsabilità sociale, sviluppo sostenibile e qualità. Iuvo Srl sviluppa tecnologie robotiche indossabili innovative e promuove lo sfruttamento in diversi settori di mercato, come quello medicale, industriale e consumer.
Arriva anche un nuovo Sostenitore, Asso Werke Srl, azienda che produce componenti termici per motori ad alte prestazioni a 2 ed a 4 tempi da oltre 70 anni per i più importanti produttori di veicoli in tutto il mondo.
Il Talento all’Opera inizia così un 2022 molto positivo.